La poesia sei tu (La saga di Polleke Vol. 5), Questo era un buon libro Era ben scritto, la trama è stata stimolata bene, ed è stata una storia molto originale che ha fatto un grande lavoro di piedi la linea tra fantasia e Sci-Fi. Questo libro sarà eccellente per gli studenti di mezzo grado, ma penso anche che ogni persona che gode di questo libro. Io davvero non ho alcun problema con questo libro, e sono stato persino attratto dai personaggi secondari. Ho la sensazione che questo non è un libro che sta per essere dimenticato sullo scaffale, e può essere l'inizio di qualcosa di veramente eccezionale.
La mia prima reazione dopo aver letto questo libro è che non solo è una ben scritto, storia intrigante ma anche importante. Non ho mai letto una storia che avesse un diabetico di tipo 1 come protagonista, che ho trovato davvero interessante. Anche ciò che l'autore ha fatto per quanto riguarda il confronto tra un diabetico mal gestita con un tossicodipendente, (Un altro personaggio nel libro) ho pensato che era brillante. Ha tenuto il mio interesse e mi ha portato in un viaggio, che è esattamente quello che voglio da un libro. Mi raccomando.
La poesia sei tu (La saga di Polleke Vol. 5) Libri Da Leggere Online Gratis In Italiano Pdf.
Ho amato la trama e il conflitto, anche se non era intenso come gli altri. Ero decisamente scioccato alla fine così epico e mente che soffia!
Cosa posso dire che non è stato detto prima di questo libro ?. Quali parole può fare questo libro giustizia ?. Ho sentito in perdita su come spiegare i miei sentimenti per questi libri come io li ho letti. Non li ho vissuti da bambino e quindi la mia esperienza è chiaramente diversa dalla maggior parte degli altri qui, ma in qualche modo penso che sia altrettanto magico di leggere questi per la prima volta come un adulto come lo era per tutti coloro che divorava questi come sono state pubblicate nella loro infanzia. Ho figli, quindi mi stavo continuamente chiedendo come i miei 5 anni accetteranno questi libri quando è un po 'più grande e ha cercato di vedere la storia attraverso i suoi occhi.
Dopo aver letto il libro, Io non penso di poter adeguatamente esprimere con quanta forza non sono d'accordo con questa caratterizzazione.
Si! È lungo, ma la maggior parte dei libri che leggo o ascolto sono così che non sono né qui né là. Mi è piaciuta molto la lettura su tutte le persone e gli eventi. E ho riso, a volte.
La poesia sei tu (La saga di Polleke Vol. 5) Leggere Un Libro Gratis
Ho apprezzato e assaporato ogni singola pagina in cui tutto ciò che è scritto si combina magicamente, esattamente come il bambino di 10 anni che ho sognato.
Commenti
Posta un commento